Ascoli-Brescia, patron Pulcinelli: "Contiamo sul Del Duca"
Foto Ascoli Calcio
Condividi:

ASCOLI PICENO - I 3 punti in casa mancano da metà dicembre, dall’1-0 sul Catanzaro. Stasera, alle 18.15, l’Ascoli ci prova contro il Brescia. Ennesima gara fondamentale, "12esima finale" scrive sui social Massimo Pulcinelli.

Bianconeri al quartultimo posto a quattro punti dalla salvezza diretta. "Contiamo sul Del Duca" prosegue il patron del Picchio. A ieri sera 5.200 presenze certe tra abbonati e biglietti staccati in prevendita. Mister Castori, squalificato (in panchina andrà il vice Bocchini) è senza gli infortunati Masini, Gagliolo, Tavcar, Bogdan, Kraja e Nestorovski. Streng e Valzania, invece, nonostante i guai fisici lamentati a Piacenza contro la Feralpisalò, sono recuperati. 

Probabile 3-4-1-2 bianconero con il grande ex della sfida Viviano in porta, Vaisanen, Bellusci e Mantovani in difesa, Falzerano (il Brescia è l’avversario a cui in carriera ha segnato di più: due volte) e Celia sugli esterni, in mezzo Di Tacchio e Giovane, con D’Uffizi a sostegno delle punte Mendes più Rodriguez (altro ex).

Nel Brescia di Maran, di nuovo in panchina dopo il turno di squalifica scontato nella sfida interna contro la Reggiana (ospite domenica al Del Duca, a completare il trittico di impegni ravvicinati), assenti Paghera, Andrenacci, Lezzerini, Cistana e Fogliata. Rondinelle col 4-3-2-1: Avella; Dickmann, Adorni, Papetti e Jallow; Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli; Galazzi, Bianchi; Moncini.

Tutti gli articoli