Ascoli, il sindaco alla squadra: “Ora un altro sforzo per la salvezza”
Foto Ascoli Calcio
Condividi:

ASCOLI PICENO – Il sindaco Marco Fioravanti e l’assessore allo Sport Nico Stallone si sono recati al Picchio Village per incontrare i giocatori e lo staff tecnico dell’Ascoli prima della seduta di allenamento odierna.

Il primo cittadino, introdotto dal direttore generale Domenico Verdone, ha voluto parlare con tutta la squadra in vista della cruciale sfida salvezza contro il Cosenza: “L’amministrazione comunale, la piazza bianconera e tutta la città sono al vostro fianco e sono pronti a sostenervi per conquistare insieme il fondamentale obiettivo della salvezza”.

E ancora: “Vi siamo vicini, con quel senso di appartenenza, amore e orgoglio per i colori bianconeri che sono propri di tutta la tifoseria ascolana e che avete imparato a conoscere da quando indossate la gloriosa e ultracentenaria maglia del Picchio. L’Ascoli Calcio è un fattore sociale, un inestimabile patrimonio per la città e anche per i territori limitrofi. Abbiamo gioito insieme per la vittoria contro la Ternana, ora serve un altro sforzo: mercoledì contro il Cosenza, e poi nelle successive sfide contro Palermo e Pisa, bisognerà dare il massimo per mantenere la categoria. Voi sul campo, noi e tutti i tifosi sugli spalti: conquistiamo insieme questa salvezza” ha concluso Fioravanti, ricevendo l’applauso convinto da parte di squadra e staff tecnico.

Tutti gli articoli