Notizie di Sport

Il sangiorgese ha battutto il giapponese Takahashi e a seguire l'americano Rubin

Tennis/Us Open - Buona partenza per Quinzi che accede al terzo turno

4 settembre 2013 19:53




Buona la prima e anche la seconda per Gianluigi Quinzi agli Us Open. A New York il talento sangiorgese, unico italiano in gara si è imposto 62 64 contro Takahashi, un giapponese uscito dalle qualificazioni. A seguire ha superato per 6-3, 6-4 l’americano Noah Rubin e approda al terzo turno. Il tennista cresciuto al "Cococcioni" ha mostrato progressi rispetto alla gara d’esordio contro il giapponese uscito dalle qualificazioni, e non ha tremato di fronte all’americano. Molto bene è andato il servizio, con il sangiorgese che ha servito il 72% di prime palle che gli ha permesso di conquistare 42 punti sui 55 a disposizione. Solo 4 gli errori gratuiti, come i doppi falli su cui deve lavorare, a dispetto di 73 colpi vincenti.
Ora il terzo turno, dove potrebbe incontrare la prima testa di serie del suo cammino, il russo Safiullin, numero 14, se supererà l’americano Brymer.
Continua quindi il cammino di Quinzi che ha un solo obiettivo finale: vincere gli Us Open e uscire così dal circuito degli Juniores. 


TAGS: us open , tennis , gianluigi quinzi , Porto San Giorgio , circolo cococcioni , veratv , rossella luciani
 

di Redazione, Fonte: Vera Tv

 
Letta 798 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

Supermercati Elite PicenAmbiente NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV