Notizie di Sport

A guidare la delegazione Cristiano Marinelli

Tennis - Ad Arquata il taglio del nastro del centro sportivo Monti Azzurri

7 agosto 2014 13:20




Una rappresentanza del Ct Morelli prenderà parte sabato 16 agosto al taglio del nastro (ore 16) del nuovo centro sportivo "Monte Azzurri"di Pretare  frazione di Arquata del Tronto.

Luigi Castelletti e Mattia Bartolacci, giocatori di punta della Scuola Tennis ascolana, daranno vita, infatti, all'incontro-esibizione che precederà un torneo amicale di 'doppio giallo' organizzato dall'Associazione sportivo-culturale "Monte Vettore" promotrice dell'importante opera di riqualificazione del complesso locale (campo da tennis, campo di calcetto, calcio, ecc). 
A guidare la delegazione picena saranno il presidente Cristiano Marinelli e il maestro Marco Marcelli che, per l'occasione, sarà a disposizione per brevi lezioni di tennis.

"Si tratta di un primo e significativo passo in vista di future collaborazioni tra le due associazioni - spiega il presidente Marinelli - un'inziativa di valore volta a far conoscere e radicare uno sport in forte crescita in un contesto ambientale davvero incantevole come quello della località montana".

Per chi volesse partecipare al torneo di Doppio giallo di Pretare può chiamare il numero: 
340 2522561 (Elvira).


TAGS: cristiano marinelli , tennis , arquata , pretare ,
 

di Redazione, Fonte: Vera Tv

 
Letta 526 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

PicenAmbiente Santo Stefano Riabilitazione NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV