Notizie di Sport

"Era quello che volevo"

Calcio Lega Pro - Stefano Amadio torna al Teramo Calcio

11 gennaio 2017 19:19




La S.S. Teramo Calcio rende noto il gradito ritorno in biancorosso del centrocampista Stefano Amadio, a titolo temporaneo dalla U.s. Latina, fino al termine della corrente stagione sportiva.
In precedenza il regista capitolino aveva vestito la maglia del Diavolo per due stagioni (2014/15 e 2015/16), corredate da sessantacinque presenze e tre marcature.

«Era quello che volevo – le prime dichiarazioni del centrocampista – una scelta di cuore. Nonostante avessi ricevuto interessamenti concreti da diversi club importanti, appena si è paventata la possibilità di rientrare a Teramo non ho avuto alcun dubbio. So che la situazione è delicata e si vive un’atmosfera diversa da quello che avevo lasciato dopo due stagioni dense di successi. Sono sicuro, però, che insieme sapremo uscire da questa situazione. Capisco l’amarezza della gente, ma chiedo ai nostri tifosi di starci vicino e di darci una grande mano come sanno fare molto bene, perché sarà soprattutto in casa che dovremo costruire la nostra salvezza».

Amadio riabbraccerà nelle prossime ore il gruppo biancorosso e lo staff tecnico.


TAGS: stefano amadio , teramo , calcio , samb
 

di Redazione, Fonte: Vera Tv

 
Letta 557 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

Supermercati Elite PicenAmbiente NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV