Notizie di Sport

L'attacante: "Fatta? Diciamo di sì"

Calcio serie B - Ascoli, Orsolini alla Juve a fine stagione

15 gennaio 2017 15:22




"Fatta con la Juventus? Diciamo di sì. Adesso finirò la stagione ad Ascoli poi inizierò questa nuova avventura che speriamo mi porti fortuna". Parola di Riccardo Orsolini, attaccante esterno e principale investimento sul futuro della società bianconera.

"E' successo tutto in fretta - racconta a Mediaset Premium il 19enne giocatore dell'Ascoli - nel giro di un anno, con l'esordio in Serie B e il campionato di quest'anno che mi ha permesso di mettermi in mostra. Perché ho scelto la Juventus? E' una società con un progetto ambizioso, punta sui giovani e quindi non c'è piazza migliore per mettersi in mostra".

Per nulla preoccupato del salto in A ("è un salto di qualità importante, servirà molto allenamento per imporsi, spero di essere pronto da subito"), Orsolini ha 'rimproverato' il suo procuratore che lo ha paragonato a Robben: "Mi dissocio da quello che ha detto perché è un paragone troppo importante. A chi mi ispiro? Sinceramente - ha concluso Orsolini - a nessuno in particolare, guardo tutti i grandi campioni per cercare di carpire più segreti possibili".


TAGS: calcio , ascoli , orsolini , juventus , ascoli piceno ,
 

di Redazione, Fonte: Vera Tv

 
Letta 572 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

PicenAmbiente Templaria Festival Hotel Villa Luigi Santo Stefano Riabilitazione NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV