Notizie di Sport

A Mantova finisce sotto di un gol poi pareggia Radi

Calcio Lega Pro - Al debutto di Sanderra la Samb non spezza il digiuno di vittorie

21 gennaio 2017 20:28




Il digiuno continua: la Samb inizia l'anno con un pareggio e rimanda l'appuntamento con la vittoria, che manca da ormai da otto partite. Anzi, A Mantova i rossoblù devono ringraziare un erroraccio di Bonato, che sulla punizione di Radi si addormenta e permette a Sanderra di non bagnare con una sconfitta il suo esordio sulla panchina marchigiana.
Rispetto a Palladini l'ex Viterbese non cambia modulo (4-3-3), ma le novità non mancano: titolari i terzini Rapisarda e Grillo, arrivati da pochi giorni a San Benedetto, così come Agodirin, schierato al centro dell'attacco. Nel primo tempo, però, il 33enne nigeriano viene cercato dai compagni soltanto con dei lanci lunghi, intercettati comodamente dal trio difensivo dei virgiliani. Ritmi molto bassi al Martelli, con i rossoblù che non si impongono a centrocampo e anzi soffrono molto sui cross dei padroni di casa. Proprio così al 40' Caridi sfiora la marcatura: il suo tiro viene deviato in scivolata da Rapisarda ed il pallone finisce sulla traversa. La Samb risponde con Tortolano, tiro si rifugia in angolo Bonato.
Il primo tempo si chiude senza reti e con tanti sbadigli. Tutt'altra storia nel secondo tempo: pronti via Sabatino ha una buona chance, ma calcia in controtempo e non centra la porta. Al 9' l'episodio che stravolge la partita: l'arbitro vede un tocco di mano in area ospite Samb e comanda un calcio di rigore, l'undicesimo della stagione contro la squadra del patron Fedeli. Dal dischetto Marchi colpisce il palo, ma l'appuntamento con l'ottavo gol stagionale è rimandato soltanto di un minuto: sugli sviluppi del penalty Aridità respinge una conclusione di Caridi e il numero nove biancorosso in rovesciata fa 1-0. Dentro Di Massimo e Sanderra passa al 4-3-1-2: il gol però non arriva.
Le speranze diminuiscono e gli strali di Fedeli si fanno sempre più frequenti. Succede, però, che sulla punizione calciata da Radi al 34' Bonato si faccia beffare dal rimbalzo del pallone e compia la papera che vale il pareggio. Nel finale i gli ospiti ne hanno di più, ma la rete del vantaggio non è nemmeno sfiorata. Inizia con un punto il 2017 della Samb, ma per Sanderra la strada da fare è ancora tanta.


TAGS: calcio , lega pro , sanderra , mantova-samb , radi , pareggio , veratv
 

di Redazione, Fonte: Vera tv

 
Letta 463 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

Supermercati Elite PicenAmbiente NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV