Notizie di Sport

Il presidente Sebastiani cambia idea dopo la fiducia rinnovata al mister in mattinata

Calcio Serie A – Pescara, Massimo Oddo esonerato

14 febbraio 2017 18:14





Il presidente Sebastiani ci ripensa, mister Oddo non allenerà più il Pescara. La decisione, nonostante fosse attesa da ore arriva a sorpresa nel pomeriggio, dopo che in mattinata con un  comunicato ufficiale il Pescara calcio parlava di “decisione unanime” nel proseguire con la guida tecnica affidata a Massimo Oddo e il suo staff di lavoro.

Ma qualcosa è cambiato dopo l’ultimo confronto tra Sebastiani e Oddo, alla presenza del direttore sportivo Luca Leone. Una decisione presa a malincuore - si legge nella nota - quella di sollevare l’allenatore dalla guida tecnica biancazzurra insieme al suo secondo Marcello Donatelli, con la speranza che questo ulteriore sacrificio possa responsabilizzare l’attuale gruppo di calciatori affinché non si ripetano mai più prestazioni come quelle offerte. La squadra si è allenata come da programma sotto la guida di Luciano Zauri. Nelle prossime ore la società renderà noto il nome di chi siederà sulla panchina del Delfino.


TAGS: pescara calcio , massimo oddo , veratv
 

di Redazione, Fonte: Vera tv

 
Letta 139 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

NEPI arredamenti MAS CLUB sport center Ambruosi & Viscardi Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV