Notizie di Cronaca

Nessun ferito, disagi per la strada rimasta chiusa di sabato sera

San Benedetto - Va in collisione con auto in sosta e si ribalta in via Colombo

18 marzo 2017 23:47





È uscito miracolato dalla Ford Focus che stava guidando e che dopo aver urtato un'auto in sosta si è ribaltata finendo su un fianco. Lo spettacolare incidente, per fortuna senza feriti, è avvenuto poco dopo le 22.30 di sabato in via Colombo, non distante dal Museo del Mare.
I carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, hanno chiuso la strada per oltre un'ora fino a che i carri attrezzi non hanno rimosso le auto danneggiate. Il traffico nel frattempo è stato deviato in zona porto.

Da una prima ricostruzione la Focus, per cause in corso di accertamento avrebbe sbandato finendo contro una Fiat Panda di colore rosso in sosta sul lato est. L'urto avrebbe fatto da effetto catapulta, tanto che la Ford si è trovata su un fianco con gli airbag scoppiati, e ha finito la sua corsa a qualche centimetro da un'altra auto parcheggiata. Tanta la gente scesa in strada dalle abitazioni e dai locali vicini dopo aver sentito il rumore dei vetri infranti e visti i lampeggianti che indicavano l'incidente.


TAGS: san benedetto , incidente , via colombo , auto ribaltata , carabinieri , zona porto , sabato sera , veratv
 

di Redazione, Fonte: Vera tv

 
Letta 1462 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

PicenAmbiente Templaria Festival Hotel Villa Luigi Santo Stefano Riabilitazione NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV