Notizie di Cronaca

L'ombra del piromane in via Laureati, i commercianti chiedono telecamere

Porto d'Ascoli - Bruciata l'auto di un barista, è la quarta in pochi mesi

29 marzo 2017 19:09




I commercianti di via dei Laureati temono che a Porto d’Ascoli si aggiri un piromane. In pochi mesi quattro auto sono andate in fiamme. Le altre erano andate a fuoco tutte di notte, stavolta invece è successo in pieno giorno, poco dopo le 14, come ci racconta lo stesso proprietario della Punto, un giovane barista che stava lavorando quando è accaduto il fatto.
Non è escluso che a causare il rogo possa essere stata della diavolina appoggiata tra il cofano e il vetro a causare i danni all’utilitaria. Ma ad evitare il peggio è stato il pronto intervento di due signore che vivono nella casa di fronte a dove era parcheggiata la Fiat Punto, lungo via San Francesco, all’angolo con via Laureati. Poi sono stati chiamati i vigili del fuoco che stanno facendo tutti gli accertamenti del caso.
Ma a preoccupare è il ripetersi di questi episodi. Proprio davanti al fruttivendolo della via principale, circa un mese fa un mezzo parcheggiato era andato letteralmente carbonizzato e il commerciante ha rischiato di vedere andare distrutta anche la sua vettura. Così tra i negozianti e residenti serpeggia la paura di un piromane, o comunque di qualche vandalo che abbia preso di mira la zona, per questo chiedono telecamere e anche più controlli da parte delle forze dell'ordine.
E proprio i carabinieri stanno indagando per capire se vi siano collegamenti tra i vari atti incendiari.


TAGS: san benedetto , porto d'ascoli , telecamere , auto in fiamme , incendio , vigili del fuoco , piromane , barista , carabinieri
 

di Redazione, Fonte: Vera tv

 
Letta 2059 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

PicenAmbiente Santo Stefano Riabilitazione NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV