Notizie di Cronaca

Il 35enne si trovava in Bulgaria dove la famiglia ha un'azienda

Monteprandone piange Stefano Ciabò, stroncato da un aneurisma

12 aprile 2017 15:32




Città in lutto per la morte del 35enne Stefano Ciabò. Il giovane imprenditore si è accasciato al suolo, ieri sera, prima di una partita di calcetto. Si stava cambiando all’interno dello spogliatoio quando ha accusato il terribile malore che non gli ha dato scampo. Inutili i soccorsi. 

La tragedia si è consumata in Bulgaria, nazione in cui il giovane aveva avviato un’azienda assieme alla famiglia. Produceva scarpe ed aveva anche una sua linea la “Ciaboo Shoes”. 

Un ragazzo che amava la vita, i viaggi, le serate in compagnia e che aveva sempre un sorriso per tutti. Così lo ricordano gli amici che, già dalle prime ore del mattino, sono stati informati della tragedia.

Pare che a stroncare il 35enne sia stato un aneurisma cerebrale ma solo l’eventuale autopsia, che potrebbe essere disposta dalle autorità bulgare, potrà sciogliere i dubbi sulla morte dell’imprenditore. Lascia la mamma Germana, la sorella Tina ed il papà. Non ci sono notizie in merito ai funerali. 


TAGS: stefano ciabò , monteprandone , centobuchi , morto , bulgaria , est europa , tragedia ,
 

di Redazione, Fonte: Vera Tv

 
Letta 18419 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

PicenAmbiente Santo Stefano Riabilitazione NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV