Notizie di Sport

Motivi personali alla base del mancato rinnovo del contratto

Calcio Lega Pro - Samb e Sanderra ai saluti, parte il toto-allenatore

29 maggio 2017 18:43




La Samb e Stefano Sanderra si salutano nel momento migliore: l’ex Latina non sarà sulla panchina rossoblù nella stagione 2017/18. A meno di sette giorni dalla gara di ritorno di play off col Lecce, che ha visto la sua squadra uscire da imbattuta, Sanderra ha preso la sua decisione.
Motivi personali alla base del mancato rinnovo del contratto. Rinnovo che la società, stando alle parole di Franco Fedeli, stava valutando seriamente: “Avevo parlato con mio figlio Andrea e la nostra intenzione era quella di continuare, ma è stato lo stesso Sanderra a comunicarci la sua decisione”. Il contratto arriverà alla scadenza naturale del 30 giugno, ma si tratta di una formalità. Chi prenderà il suo posto? I favoriti sono Giuseppe Magi e Federico Giunti, artefici di due ottime stagioni sulle panchine di Gubbio e Maceratese. Magi, tra l’altro, ha concluso la sua stagione proprio contro la Samb, quando nel primo turno di play off è stato eliminato da Sanderra grazie al 3-2 firmato dalla doppietta di Mancuso e da Agodirin. Il suo destino potrebbe intrecciarsi nuovamente con quello della Samb. Il tempo di Sanderra è finito.


TAGS: stefano sanderra , samb , sambenedettese , franco fedeli , federico giunti , giuseppe magi ,
 

di Redazione, Fonte: Vera tv

 
Letta 800 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

Supermercati Elite PicenAmbiente NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV