Notizie di Cronaca

Riaperta una corsia in direzione sud ma traffico ancora paralizzato

A14 - Autogru dei vigili del fuoco ha spostato il tir incidentato, due feriti

10 agosto 2017 09:15




Due feriti lievi trasportati all'ospedale di San Benedetto, si tratta dell'autista e del passeggero del tir. Molto più pesanti le conseguenze al traffico, sia in A14 che lungo la Statale 16 in direzione sud con code chilometriche fino a Grottammare.Grazie all'intervento dell'autogru dei vigili del fuoco del distaccamento di Nereto, poco fa, si è provveduto a spostare il mezzo incidentato che era finito anche su parte della carreggiata opposta, sulla corsia di emergenza, in modo di riattivare la circolazione rimasta bloccata per due ore.

Si precisa che al momento resta chiusa al traffico la corsia di sorpasso della carreggiata nord dato che la motrice è ancora incastrata in prossimità del new jersey. E anche in direzione sud è aperta una sola corsia per far defluire la colonna di mezzi bloccati dall'incidente.Al momento è ancora prevista l'uscita obbligatoria a San Benedetto e rientro a Val Vibrata, dato che i mezzi di soccorso stanno lavorando per rimuovere completamente il tir frigorifero ribaltato.

L'autoarticolato tra l'altro perde carburante e le tre squadre dei vigili del fuoco arrivate da Nereto, Teramo e San Benedetto, si stanno occupando anche della messa in sicurezza assieme al personale di Autostrade per l'Italia e polizia autostradale di Pescara.


TAGS: a14 , incidente , feriti , tir ribaltato , vigili del fuoco , traffico , autostrada , veratv
 

di Redazione, Fonte: Vera Tv

 
Letta 1610 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

PicenAmbiente Templaria Festival Hotel Villa Luigi Santo Stefano Riabilitazione NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV