Notizie di Cronaca

Il mezzo sarebbe finito contro lo spartitraffico centrale

Porto San Giorgio - A14 Auto ferma in corsia di sorpasso, una donna ferita

11 agosto 2017 11:57




Un’auto ferma sulla corsia di sorpasso, a 500 metri dall’uscita del casello A14 per Porto San Giorgio. Questo lo scenario che si sono trovati davanti diversi viaggiatori che a metà mattinata si sono trovati a percorrere in direzione nord l'Autostrada adriatica nel territorio fermano.
A quanto pare il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro lo spartitraffico centrale. Ferita una donna che era a bordo. Il tratto da Pedaso a Porto San Giorgio in direzione nord è stato chiuso poco prima delle 11, quando si è registrato un chilometro di coda. Ora il traffico è rallentato ma si transita di nuovo perché il veicolo incidentato è stato rimosso. Sul posto la Polizia autostradale di Porto San Giorgio. Fortunatamente nessuno si sarebbe scontrato con l’auto ferma nel bel mezzo della carreggiata tra l’altro a ridosso di una serie di semicurve.


TAGS: Porto San Giorgio , a14 , incidente , polizia autostradale , veratv
 

di Redazione, Fonte: Vera tv

 
Letta 130 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

Supermercati Elite PicenAmbiente NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV