Notizie di Cronaca

Al pronto soccorso anche una ragazza. Una patente ritirata: guidava con un tasso alcolemico 4 volte superiore

San Benedetto - Rissa sul lungomare, accoltellato alla spalla

13 agosto 2017 08:44




Notte movimentata nel pre-Ferragosto della Riviera delle Palme. Una lite è finita nel sangue sul lungomare nord, tra gli chalet Camiscioni e Da Andrea, sulla scalinata che porta alla spiaggia libera. Alle 2.30 la Polizia è intervenuta sul posto per un accoltellamento. Restano da chiarire i motivi che hanno portato due giovani a litigare, fatto sta che un sambenedettese di 34 anni è finito al pronto soccorso con delle ferite da arma da taglio ad una spalla. Nulla di grave, per fortuna, dato che la prognosi è di soli 7 giorni, ma di certo un episodio che apre nel peggiore dei modi il weekend più lungo dell'estate. A colpirlo sarebbe stato un giovane dell'Est Europa, suo coetaneo.

Gli agenti del commissario Stragapede intervenuti sul posto hanno ascoltato alcune testimonianze e visioneranno anche le telecamere di videosorveglianza per definire meglio i contorni dell'aggressione.

Anche una ragazza con un occhio tumefatto è finita in ospedale, mentre ad un trentenne di San Benedetto è stata ritirata la patente. Si era messo alla guida con un tasso alcolemico di 2,1 g/l, ovvero ben quattro volte superiore al limite di 0,5. Non è sfuggito ai controlli rafforzati dal Questore proprio in occasione del Ferragosto, ma non c'è stata la confisca del mezzo perché l'auto che guidava non era sua.


TAGS: san benedetto , rissa , accoltellato , lungomare , movida , violenta , polizia , patente ritirata , alcol test , veratv
 

di Redazione, Fonte: Vera Tv

 
Letta 1573 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

PicenAmbiente Santo Stefano Riabilitazione NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV