Notizie di Cronaca

La Polizia ha fermato un sospetto

San Benedetto - Tentato stupro in viale De Gasperi, ragazza al pronto soccorso

3 settembre 2017 16:00




Quasi in contemporanea con gli arresti per gli stupri di Rimini, un'altra storia di violenza sessuale fa purtroppo notizia anche a San Benedetto. In realtà l'episodio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato nella centralissima viale De Gasperi e da quanto si apprende l'arrivo della Polizia avrebbe evitato il peggio. Ovvero la violenza sarebbe stata solo tentata. 

La ragazza sotto choc è comunque stata trasportata al pronto soccorso per tutti gli accertamenti sanitari. Non si conosce ancora l'identità dell'uomo fermato dalla Polizia, così come resta da capire se i due si fossero incontrati casualmente o se si conoscessero già.

Fatto sta che le grida della ragazza molestata dal malintenzionato hanno messo in allarme parte del quartiere. Qualcuno deve aver chiamato le forze dell'ordine che hanno bloccato l'uomo. Alla risoluzione del caso sta collaborando anche la Questura di Ascoli che ha informato la Procura.

Proprio in queste ore il segretario del Pd Matteo Renzi, ospite alla Festa dell'Unità di Pesaro si è complimentato con le forze dell'ordine che hanno assicurato alla giustizia i 4 giovani stupratori di Rimini: "Una vicenda drammatica - ha aggiunto il segretario - per questo è fondamentale fare giustizia sul serio, senza sconti, incertezze, titubanze. Lo stupro è uno dei reati più odiosi e va punito con severità, contemporaneamente dobbiamo dire che la questione della giustizia riguarda i colpevoli qualunque sia il colore della pelle".


TAGS: san benedetto , polizia , violenza sessuale , tentato stupro , viale del gasperi , matteo renzi , veratv
 

di Redazione, Fonte: Vera Tv

 
Letta 3988 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

Supermercati Elite PicenAmbiente NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV