Notizie di Cronaca

Ferita la moglie dell'ex presidente di Comitato di quartiere

Porto d'Ascoli - Fermata la ladra entrata in casa di Elio Core

6 settembre 2017 11:33




Ha approfittato dell'assenza dei padroni di casa per sfondare la porta dell'appartamento di Elio Core. Dopo aver rovistato in ogni cassetto, sono riuscite a trovare 600 euro e se ne sono andate mentre i padroni di casa stavano per rientrare. Per fuggire hanno lanciato le pinze da scasso contro la moglie di Core che è stata colpita alla caviglia, riportando la rottura del malleolo. La donna è stata poi medicata in ospedale. Sono due ragazzine che non parlano italiano. Una ha 15 anni. L'altra sarebbe una bambina. La più grande è stata poi rintracciata ed affidata al tribunale dei minori di Ancona. Al momento del colpo, con lei, ci sarebbe stata anche un'altra bambina. 
Tutto è avvenuto in pieno giorno, alle 14 di martedì ma la ladruncola è stata rintracciata in serata dai carabinieri.  La ragazzina avrebbe aperto la porta con una chiave inglese, usando attrezzi pesanti, da meccanico. 


TAGS: porto d'ascoli , elio core , chiave inglese , malleolo ,
 

di Redazione, Fonte: Vera Tv

 
Letta 715 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

PicenAmbiente Santo Stefano Riabilitazione NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV