Notizie di Cronaca

Non ce l'ha fatta Giovanni Feliziani, ripescato da due bagnanti

Porto d'Ascoli - Malore in acqua, la vittima un anziano di Acquasanta

6 settembre 2017 19:52




Hanno provato a rianimarlo a lungo, ma il suo cuore non ha più ripreso a battere. Tragedia nel pomeriggio intorno alle 17  nello specchio d’acqua di fronte alla concessione 100 a Porto d’Ascoli: un uomo di 82 anni di Acquasanta, è morto a seguito di un malore in acqua. Dei testimoni lo avrebbero visto cadere in avanti e poi galleggiare a circa 10 metri dalla riva.
Dato che il servizio salvamento è terminato ad agosto, per soccorrerlo sono intervenuti per primi alcuni bagnanti e il personale degli chalet  Gioconda e Stella che dopo aver allertato il 118 hanno iniziato a praticargli il massaggio cardiaco. Al loro arrivo i sanitari della Potes lo hanno rianimato per un’altra mezzora, ma non c’è stato nulla da fare. Non è chiaro se si sia trattato di un malore o di una congestione dato che l’uomo aveva mangiato.
Sul posto sono intervenuti oltre ai militari della capitaneria di porto anche i vigili del fuoco. Tutt’attorno un capannello di gente preoccupata per le sorti dell’anziano. Al fratello che era lui in spiaggia è toccato il duro compito del riconoscimento della salma. La vittima era Giovanni Feliziani di Paggese Acquasanta.


TAGS: san benedetto , porto d'ascoli , malore , acqua , mare , veratv
 

di Redazione, Fonte: Vera Tv

 
Letta 652 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

Supermercati Elite PicenAmbiente NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV