Notizie di Cronaca

Arrestato l'uomo alla guida della Mercedes

Ascoli - Ubriaco ha travolto ed ucciso Anna e Giovanna

1 ottobre 2017 10:08





L'abuso di alcool dietro la tragedia di Ascoli. Attorno alle 22:40 sull'Asse Attrezzato, in zona industriale, si è registrato il violento frontale scontro frontale tra una Mercedes GLC 250 condotta da un uomo di 47 anni verso San Benedetto ed un’altra Mercedes Classe A, guidata da Anna Benedetti (in foto) di 66 anni, con a bordo la coetanea Giovanna Angelini. Le due donne viaggiavano verso Ascoli e sono entrambe morte sul colpo a seguito del terribile impatto. L'auto su cui viaggiavano è finita nella sottostante scarpata. Sul posto è intervenuto il personale della Sezione Polizia Stradale di Ascoli Piceno, che ha proceduto a tutti i rilievi di rito. Il 118, dopo aver constatato la morte delle due donne, ha trasportato il terzo automobilista all'ospedale Mazzoni. 
L'uomo è stato sottoposto agli accertamenti medici dai quali è emerso che aveva un tasso alcolemico pari a 2,52 g/l (quattro volte oltre il limite previsto dalla legge). L'uomo è stato arrestato per omicidio stradale aggravato e plurimo. Gli aggiornamenti serviranno anche a verificare la misura delle velocità con la quale viaggiavano le due autovetture considerati anche gli ingenti danni riportati dalle due autovetture coinvolte nel sinistro.


TAGS: anna benedetti , giovanna angelini , incidente , schianto , paura ,
 

di Redazione, Fonte: Vera tv

 

video:

Letta 15048 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

Supermercati Elite PicenAmbiente NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV