Notizie di Cronaca

Paura nel supermercato lungo la SS16 nel quartiere San Filippo

San Benedetto - Casco in testa e pistola in mano, rapina al Conad

10 ottobre 2017 19:51




Due rapine in sei mesi al Conad della zona nord di San Benedetto. Poco prima delle 19 due banditi sono entrati con casco in testa e pistole alla mano minacciando le cassiere e riuscendo a svuotare due casse prima di scappare.

Sono stati momenti di terrore quelli vissuti da dipendenti e clienti del supermercato che si trova lungo la SS16 nel quartiere San Filippo neri, quartiere che proprio negli ultimi giorni in un incontro con il sindaco Piunti aveva chiesto più controlli.

Immediatamente è scattato il piano anti-rapina. I Carabinieri stanno visionando le telecamere dell'esercizio mentre la Polizia ha già ritrovato in via dei Colli lo scooter utilizzato dai rapinatori per la fuga e poco dopo ha individuato anche i caschi che i malviventi avevano in testa per coprirsi il volto. Uno era stato lanciato in un giardino di via Fusinato, l'altro a terra nella centralissima via Carducci. Proprio in quella zona qualcuno li avrebbe visti salire a bordo di una Citroen C4 attualmente ricercata.


TAGS: san benedetto , rapina , conad , carabinieri , polizia , veratv
 

di Redazione, Fonte: Vera Tv

 
Letta 2202 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

Supermercati Elite PicenAmbiente NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV