Notizie di Sport

Remuntada dei biancoazzurri con il duo Mancuso-Pettinari

Calcio Serie B - Il Delfino batte l'Avellino e guizza al secondo posto

21 ottobre 2017 19:28




Il pazzo Pescara di Zeman colpisce ancora e firma la sua prima remuntada grazie alla coppia d’attacco Mancuso-Pettinari. Contro l’Avellino finisce 2-1. Tre punti che fanno volare i biancozzurri al secondo posto, a meno uno dalla vetta. Ma i delfini davanti agli 8mila del pubblico di casa partono scarichi e finiscono in svantaggio al 22' con un destro a giro stile Del Piero. La rete siglata da Bidaoui è la logica conseguenza della superiorità biancoverde, ma la verve dell’undici di Novellino si spegne troppo presto e il Pescara riemerge nel suo Adriatico.
Lo fa al 29’ grazie al buon Leo Mancuso che alla prima palla gol della partita agguanta il pareggio. Zampano brucia Bidaoui, corre sul fondo e fa un assist al bacio per Mancuso: piattone potente sotto la traversa, secondo gol per l’ex Samb alla sua seconda presenza all’Adriatico. Si va negli spogliatoi sull’1-1 e dopo la pausa tè caldo il Pescara cambia marcia.
I biancazzurri confezionano due nitide palle gol con Benali e Zampano che conclude alto a porta vuota. Il Pescara continua a spingere sull’acceleratore schiacciando l’Avellino e trova il vantaggio con Pettinari al 37′ che si trova il pallone tra i piedi in area e conclude all’angolino basso. Per lui è l’ottavo centro stagionale. Dopo sette lunghissimi minuti di recupero arriva il triplice fischio e torna l’effetto ex: Zeman rifà all’Avellino lo stesso scherzo riuscito col Foggia. Ma il boemo è già concentrato sul big match di martedì contro l’Empoli di Vivarini.


TAGS: calcio , serie b , pescara calcio , Zeman , mancuso , pettinari , veratv
 

di Redazione, Fonte: Vera tv

 
Letta 196 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

Supermercati Elite PicenAmbiente NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV