Notizie di Cronaca

Drammatico schianto all'altezza del ponte di Marino

Mamma e figlia investite sulla Piceno Aprutina

13 novembre 2017 10:19




Tragico schianto ad Ascoli Piceno lungo la Piceno Aprutina in direzione Folignano (all'altezza del ponte del Marino) attorno alle 6:25. Due donne, madre e figlia di 15 anni, stavano attraversando la strada quando sono state investite da una Punto nera guidata da un 55enne di Folignano.
La donna D.M., 51 anni, è stata sbalzata sull'altra corsia di marcia e qui sarebbe stata travolta da un'altra vettura in transito che non si sarebbe fermata a prestare soccorso. Ha riportato varie fratture fra cui quella del bacino ed è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. La figlia, E.A., ha un vasto trauma cranico anche se non pare essere in pericolo di vita.  
Le due ferite sono state trasportate dai sanitari del 118 prima all'ospedale Mazzoni dove sono state sottoposte a Tac per valutarne le condizioni. Quindi la ragazzina, sempre in ambulanza è stata trasferita al Salesi. Il maltempo funesta il nord e non si riesce ad alzare in volo l'elisoccorso, 
Sono entrambe in prognosi è riservata. I carabinieri di Ascoli stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente attraverso le testimonianze di alcuni presenti e delle immagini delle telecamere di sicurezza poste in zona.
Pare che la mamma sia stata sbalzata, dopo l'urto, sull'altra corsia di marcia e poi centrata da una vettura in transito che non si sarebbe fermata a prestare soccorso. Da qui l'importanza delle riprese per identificare anche questa seconda vetture. 
Mamma e figlia, residenti a Folignano, erano arrivate sotto il ponte di Marino del Tronto e qui avevano posteggiato la loro Ford. Erano scese e stavano per attraversare insieme la strada visto che la ragazzina doveva prendere il pullman per andare a scuola a Teramo. In quell'attimo sono state investite. 


TAGS: investimento , mortale , vera tv , incidente , donna , quindicenne , mamma ,
 

di Redazione, Fonte: Vera tv

 
Letta 528 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

Supermercati Elite PicenAmbiente NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV