Notizie di Cronaca

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

San Benedetto - Altre due auto in fiamme, paura in via Monte San Michele

4 dicembre 2017 10:11




Notte di fuoco in via Monte San Michele a San Benedetto. L’ennesima in Riviera dove non si ferma l’ondata di roghi ai danni di auto in sosta. Accade sempre di notte e anche stavolta si teme che possa trattarsi di un episodio doloso. Ad andare in fiamme un suv Nissan, ma l’incendio ha ben presto divorato anche una Fiat Multipla parcheggiata subito dietro, così doversi residenti si sono allarmati sentendo i boati.

Erano circa le 2 di notte e sul posto oltre ai vigili del fuoco sono stati chiamati anche i carabinieri per i rilievi. Sono infatti i militari dell’Arma ad occuparsi delle indagini delle numerose autovetture carbonizzate nel corso del 2017, almeno una decina.  Sei solo nel mese di novembre, tanto che anche la Procura di Ascoli Piceno ha aperto un fascicolo contro ignoti. L’ipotesi è infatti che ci sia un legame tra le vetture danneggiate e la pista principale che gli inquirenti stanno seguendo è quella albanese. I due mezzi dopo il sopralluogo di pompieri e carabinieri sono stati rimossi dal carro attrezzi. 


TAGS: san benedetto , auto , rogo , fiamme , incendio , vigili del fuoco , veratv
 

di Redazione, Fonte: Vera tv

 
Letta 181 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

Supermercati Elite PicenAmbiente NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV