Notizie di Cronaca

I nigeriani sono stati portati da Montacuto al Tribunale di Macerata

Omicidio Pamela, iniziata udienza di convalida per i due Lucky

14 febbraio 2018 10:26




E' cominciata poco prima delle 9, nel tribunale di Macerata, l'udienza di convalida per i nigeriani Desmond Lucky, 22 anni, e Lucky Awelima, 27, in stato di fermo da sabato per la morte di Pamela Mastropietro. A loro e al terzo indagato Innocent Oseghale, 29 anni, vengono contestati gli stessi reati in concorso: omicidio, vilipendio, distruzione, soppressione e occultamento di cadavere.
I due, difesi rispettivamente dagli avv. Gianfranco Borgani e Giuseppe Lupi, sono comparsi davanti al gip Giovanni Maria Manzoni. All'udienza partecipa anche il pm Stefania Ciccioli e dovrebbe essere presente anche il procuratore della Repubblica Giovanni Giorgio.
Lucky e Awelima sono stati portati a Macerata dal carcere di Montacuto a bordo di un automezzo della polizia penitenziaria.
Intanto ha mostrato un atteggiamento collaborativo il quarto nigeriano indagato, l'unico ancora a piede libero. Finora è stato considerato quasi più un testimone che altro ed è indagato tecnicamente in modo da essere sottoposto ad accertamenti irripetibili.


TAGS: omicidio pamela , lucky , udienza convalida , nigeriani , tribunale macerata , veratv
 

di Redazione, Fonte: Vera tv

 
Letta 165 volte
Commenti alla notizia
Non sono ancora presenti commenti. Vuoi essere il primo a scriverne uno ?
Per inserire un commento devi effettuare il login. Se non sei registrato, effettua prima la registrazione

Inserisci le credenziali di accesso

 
 

Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password ?

Supermercati Elite PicenAmbiente NEPI arredamenti Mail Express Poste Private CityPoste Payment LepidoRent banner Pubblicità su VeraTV