Condividi:
Questa mattina, intorno alle 9,15, si è verificato un grave incidente sulla via Salaria, nei pressi di Campolungo, poco dopo l’ex Villaggio del Fanciullo. Un uomo di 66 anni è rimasto ferito nello scontro tra due veicoli.
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente di una Nissan Micra, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo mentre affrontava una semi curva. L’auto ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un Fiat Doblò che viaggiava nella direzione contraria.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente gli agenti della Polizia Locale di Ascoli Piceno per effettuare i rilievi del caso, insieme al personale Anas per gestire la viabilità. I sanitari del 118 hanno soccorso l’uomo alla guida della Nissan Micra, trasportandolo in ospedale per le cure necessarie.
Durante i controlli è emerso che il conducente del Fiat Doblò stava guidando con una patente revocata da ben quattro anni. Di conseguenza, il suo veicolo è stato immediatamente sottoposto a fermo amministrativo e l’uomo è stato sanzionato con una multa di 5mila euro.