Condividi:

Francesco Eleuteri, autore e interprete, annuncia l’arrivo del suo nuovo spettacolo teatrale “Eravamo io, Annibal Caro, Dean Martin e…”, in scena domenica 6 aprile alle ore 17.30 presso il Teatro Filarmonici.
Scritto e portato in scena dallo stesso Eleuteri, artista noto per la sua ironia raffinata e la capacità di mescolare cultura e intrattenimento, lo spettacolo promette di essere un viaggio originale e coinvolgente tra epoche, personaggi e suggestioni che si incontrano sul palco in modo inaspettato.
Ad affiancarlo, due figure di spicco del teatro contemporaneo italiano: Alfredo Pacione e Roberto De Nero, interpreti che daranno voce e corpo a un testo ricco di riferimenti storici, musicali e autobiografici. Al centro, il dialogo surreale e affettuoso tra l’autore, l’umanista Annibal Caro e l’iconico Dean Martin: tre mondi apparentemente lontani che si intrecciano per raccontare qualcosa di profondamente attuale.
L’appuntamento è al Teatro Filarmonici, in pieno centro storico, dove sarà possibile prenotare i posti direttamente presso la biglietteria di Piazza del Popolo.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’evento è attivo anche il link ufficiale alla pagina Facebook: Eravamo io, Annibal Caro, Dean Martin e… – Evento Facebook
Francesco Eleuteri, ancora una volta, sceglie il teatro come luogo d’incontro autentico con il pubblico

Tutti gli articoli