Civitanovese: scelto Bugiardini, alla prima esperienza in D
Foto Sangiorgese Calcio
Condividi:

La Civitanovese ha scelto il successore di mister Stefano Senigagliesi, che in giornata si è dimesso, all’indomani del rocambolesco 2-2 interno con il Termoli (due reti segnate nel recupero). Il terzo allenatore della stagione (nel conto anche Sante Alfonsi) è il sangiorgese Luigi Bugiardini, classe 1971, alla prima esperienza in Serie D.

Il neo rossoblù avrà quattro partite a disposizione (Sora e Fermana fuori, Recanatese in casa e l’ultima a San Benedetto) per provare a risollevare la Civitanovese dal penultimo posto della classifica del girone F di Serie D.

Bugiardini ha maturato l’ultima esperienza in Prima categoria, alla Sangiorgese, nella stagione 2022/2023. In precedenza ha lavorato, tra le altre, per Petritoli, Trodica e Monturano Campiglione.

Tutti gli articoli