Condividi:
Di seguito il comunicato della Civitanovese. Luigi Bugiardini, subentrato al dimissionario Stefano Senigagliesi, debutterà domenica alle 15 a Sora. I rossoblù sono penultimi in classifica.
Presentato dal DS Claudio Cicchi, dopo la seduta di allenamento pomeridiana di ieri, il nuovo allenatore della Civitanovese Luigi Bugiardini.
“Credo nella salvezza. Per me è una grande occasione. Abbiamo davanti a noi un mini campionato di quattro partite in cui abbiamo l’obiettivo di raggiungere il massimo dei punti. Questa squadra ha dei valori, purtroppo non sempre le cose vanno come si vorrebbe e spesso i ragazzi sono stati puniti al minimo errore. Da adesso in poi non dobbiamo sbagliare più niente, neanche un minuto e neanche un allenamento” ha dichiarato il tecnico.
“In allenamento ho visto i ragazzi attenti e concentrati. In campo cercherò di mettere chi sta bene sia fisicamente che mentalmente. Anche se ho poco tempo vorrei mettere nella loro testa che hanno delle qualità. Voglio vedere sempre un atteggiamento positivo e mai rinunciatario. La società, i tifosi e l’ambiente credono possibile questa impresa e dobbiamo dare tutto per ottenerla” ha concluso Bugiardini.
Come secondo confermato mister Daniele Fontana.