Condividi:

Una tragedia ha colpito la comunità di Casalbordino: Ludovica Piscicelli, 35 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri nei pressi di Perth, in Australia. Secondo le prime informazioni, lo scontro avrebbe coinvolto due veicoli, ma al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulla dinamica dell’accaduto. Purtroppo, per la giovane abruzzese non c’è stato nulla da fare.

Ludovica, molto conosciuta nella sua città natale, era figlia di Antinoro Piscicelli, consigliere comunale di opposizione e segretario del circolo del Partito Democratico di Casalbordino. Dopo aver conseguito la laurea in Biotecnologie, Ludovica aveva scelto di intraprendere un percorso professionale all’estero, lavorando prima in Irlanda e, più recentemente, in Australia.

Il Partito Democratico del comprensorio del Vastese ha espresso il proprio profondo dolore per la perdita, stringendosi attorno alla famiglia Piscicelli con un messaggio toccante:
“Il Partito Democratico comprensoriale del Vastese si unisce con profondo cordoglio accanto al consigliere comunale di Casalbordino e segretario del locale circolo cittadino, Antinoro Piscicelli, e alla moglie Paola per la perdita dell’amata figlia Ludovica. Un grande dolore che ci ha scosso enormemente. All’amico Antinoro e alla sua famiglia auguriamo la forza e il coraggio di affrontare questo immenso dolore. Il sorriso e il ricordo di Ludovica resteranno per sempre nei nostri cuori.”

Tutti gli articoli