Condividi:


PESARO - Dopo la sconfitta sul campo di Cremona, maturata nei tempi supplementari, la Vuelle sarà in campo nuovamente in trasferta domenica. Di fronte troverà un avversario ostico, Cantù (si gioca alle ore 18), terza in classifica. Salto a due alle ore 18. Arbitri: Centonza, Grappassonno e Gai.

I biancorossi, attualmente noni in classifica, con gli stessi punti di Milano e Torino, a tre giornate dal termine della regular season, sono ancora in corsa per i playoff. In caso contrario, se non dovessero riuscire ad entrare tra le prime sette al termine della regular season, disputeranno i play-in.

Il commento pre partita di coach Spiro Leka: "In settimana ci siamo allenati con i consueti acciacchi post partita ma ci siamo preparati al meglio per affrontare determinati Cantù, con la voglia di riscattare la sconfitta all’overtime di Cremona. Dovremo essere bravi a resettare, affrontiamo un’ottima squadra, con un match molto diverso rispetto a quello di andata. Dovremo cercare di non farli entrare in ritmo e fermare le loro principali armi offensive, eseguendo delle giuste scelte difensive su McGee e Basile. Sarà necessaria tanta attenzione, sarebbe importante muovere la classifica per recuperare posizioni. Ora è il momento di provarci con tutte le nostre energie, rispetto all’andata Cantù ha un Hogue e un Okeke in più. È una squadra completa, forse contro di noi avrà più spazio De Nicolao. Ci attende una partita tosta, sono curioso di vedere come ci comporteremo contro un avversario di qualità per poi essere pronti nella fase post regular season".


Tutti gli articoli