Condividi:

È morta a soli 51 anni Francesca Giorgi, dopo aver combattuto con coraggio e dignità una malattia che l’aveva colpita qualche mese fa. Una battaglia affrontata con determinazione e coraggio, ma che purtroppo non le ha lasciato scampo. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto profondo in tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata.

Francesca lavorava  in una profumeria all’interno del centro commerciale “Città delle Stelle”, dove era molto apprezzata per la sua gentilezza e professionalità. Diplomata alla scuola di restauro delle tele di Firenze, coltivava da sempre una profonda sensibilità artistica e un amore per il bello che sapeva trasmettere in ogni gesto.

Viveva accanto al compagno Fabio,ed era profondamente legata ai suoi nove nipoti con cui aveva un rapporto speciale e affettuoso. Francesca era la terza di quattro sorelle era molto legata a loro tre: Silvia, Isabella e Giulia .

La notizia della sua morte ha destato profondo sconcerto in quanti la conoscevano e la apprezzavano e che oggi la piangono. In tanti si sono recati presso la Casa Funeraria Damiani, dove è stata allestita la camera ardente, per salutare per l’ultima volta Francesca e stringersi intorno al dolore dei genitori, Francesco e Valentina, piombati in un profondo dolore per la grave perdita.

I funerali di Farncesca Giorgi si terranno domani (sabato 12) alle ore 15 nella chiesa di San Pietro Martire, ad Ascoli Piceno. 

Tutti gli articoli