Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Il Teramo chiede che il Giudice Sportivo annulli il risultato conseguito sul campo quale riportato sul referto di gara redatto dal Direttore di gara; acquisisca il rapporto del Commissario di Campo; ordini la ripetizione della gara in quanto non regolarmente svolta”. Ecco il reclamo del club abruzzese dopo la partita persa 2-1 al Bonolis contro la capolista Samb e il presunto doppio giallo (89' e 96') per l'attaccante rossoblù Federico Moretti, non espulso però. Reclamo formalizzato e trasmesso alla Lega nazionale dilettanti.
Dal ricorso presentato dalla società del presidente biancorosso Antonio Di Filippo si evince pure che nel referto dell’arbitro, il signor Andrea Giordani di Aprilia, l'ammonizione all'89' sia stata comminata al centrocampista Michael D’Eramo (nella foto) e non a Moretti.
Sei i gialli ufficiali: a Pavone e Messori per la squadra di casa, a Zini, D’Eramo, Battista e Moretti per gli ospiti. Espulsi, dalla panchina, i biancorossi Di Giorgio (portiere) e Petrarca (preparatore atletico) e il rossoblù Bozzi (medico).