Vera TV, notizie su Marche e Abruzzo
Condividi:
Vera TV, notizie su Marche e Abruzzo

Nel corso di mirati servizi di controllo del territorio, intensificati durante il fine settimana, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Macerata hanno denunciato in stato di libertà un giovane operaio di 23 anni, incensurato, residente in un comune dell’entroterra maceratese, per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Il giovane è stato fermato mentre percorreva la Strada Statale 77, nel territorio del comune di Corridonia, alla guida della propria autovettura. Sottoposto a test alcolemico, è risultato positivo con un tasso pari a 1,65 grammi per litro, un valore ben oltre il limite consentito dalla normativa vigente.
I militari hanno proceduto al ritiro immediato della patente e al contestuale affidamento del veicolo a persona di fiducia. La posizione del giovane è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.
Sempre nell’ambito delle attività di controllo condotte sul territorio, i Carabinieri della Stazione di Cingoli hanno invece segnalato alla Prefettura di Macerata un operaio 27enne, originario del Marocco e residente anch’egli nell’entroterra maceratese, per uso personale di sostanze stupefacenti.
I controlli, sottolineano i militari dell’Arma, proseguiranno anche nei prossimi giorni con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza sulle strade e contrastare ogni forma di illegalità.

Tutti gli articoli
Vera TV, notizie su Marche e Abruzzo