Atletico Ascoli, Olivieri: “Ora un’altra grande prova a Campobasso”
Foto SSD Atletico Ascoli
Condividi:

ASCOLI PICENO – “Siamo andati a Chieti per vincere e lo abbiamo fatto. Sono contento per il gol perché spesso facciamo fatica a sbloccare la partita e ieri era importante farlo”. Lo dice il 22enne centrocampista dell’Atletico Ascoli, Daniele Olivieri, al secondo centro stagionale: il primo con la Tivoli in casa, il 5 novembre, l’altro ieri allo stadio Angelini nel recupero della gara sospesa per l’infortunio dell’arbitro il 7 gennaio.

Mister Simone Seccardini, dopo il 2-0 inflitto ai teatini, ha sottolineato che la soglia di attenzione dei bianconeri aumenta in campi così importanti. “Quello che ha detto è confermato anche dai risultati. Noi scendiamo in campo sempre concentrati perché basta una disattenzione per lasciare punti per strada come domenica scorsa. Però, probabilmente, negli stadi importanti riusciamo a stare più sul pezzo. Ma ripeto è un fattore inconscio, dato che le partite valgono sempre gli stessi punti” prosegue Olivieri.

Domenica per l’Atletico Ascoli sfida sul campo della capolista Campobasso. “Sarà una partita importante per noi per consolidare la nostra identità. Loro sono primi quindi non sarà facile, ma andremo lì a fare la partita con umiltà e consapevolezza, di certo servirà una grande prova per ottenere un risultato positivo”.

Tutti gli articoli