Condividi:

Una notizia che ha profondamente colpito le comunità di Castignano e San Benedetto del Tronto: nella tarda serata di ieri, all’età di 61 anni, è venuta a mancare Maria Giovanna Siliquini. Stimata e apprezzata da tutti, era la moglie di Oliviero Di Lorenzo, allenatore della Sambenedettese Beach Soccer.

A piangerla sono il marito Oliviero, i figli Andrea con Ilaria e Matteo, i genitori Francesco e Clementina, la suocera Nada, la sorella Simona, i cognati Paolo e Loris, i nipoti Gianluca, Dario, Davide, Francesca e tutti i familiari che le sono stati accanto.

Il funerale si terrà domani, martedì 22 aprile, nella chiesa parrocchiale di Sant’Egidio, a Castignano, con inizio alle ore 15.30. Al termine della cerimonia, la salma sarà trasferita al cimitero di San Benedetto del Tronto, dove resterà in attesa della cremazione.

In memoria di Maria Giovanna, la famiglia ha chiesto di non inviare fiori, ma di devolvere eventuali offerte all’Unione Italiana Ciechi – sezione di Ascoli Piceno. Un ringraziamento sincero a quanti parteciperanno al lutto.

Tutti gli articoli