Samb-Avezzano: per i rossoblù 5 assenti e novità di formazione
Foto US Sambenedettese
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - A meno 5 dal primo posto e con altre due rivali incollate al secondo, Samb spalle al muro. Anche se è appena la terza partita del girone di ritorno. Al Riviera delle Palme c’è l’Avezzano, a quota 35 come i rossoblù, e Maurizio Lauro, dopo essersi fatto dare 10 punti dalla capolista Campobasso in 6 giornate, titola: “Vietato sbagliare”.

Si riparte dal 2-2 di Tivoli, in rimonta, in dieci per un tempo e mezzo. Altri rimpianti, insomma. Ma bisogna guardare avanti. Cinque le indisponibilità, domani (calcio d’inizio alle 14.30): il russo Tsechoev, ancora senza transfer, gli infortunati Paolini, Lonardo e Chiatante e lo squalificato Bontà. Mister Lauro sottolinea che ha visto bene in settimana i suoi. Adesso, però, devono dimostrarlo sul campo.

Nel girone d'andata la Samb ha vinto un solo scontro diretto, con L’Aquila (26 novembre). Ora ecco il primo del ritorno. Avezzano reduce dai 6 gol rifilati al Monterotondo e imbattuto da tre turni. Rossoblù avanti col 4-3-3. La difesa e il tridente, quelli di sempre, visto pure che Fabbrini non è ancora pronto per giocare dall’inizio. Il resto dipenderà dalla scelta del portiere. Se, come sembra, l’ex Coco, classe 2003, verrà preferito al 2007 Grillo, a centrocampo al posto dello squalificato Bontà potrebbe essere inserito il 2005 Touré (nel caso, al debutto dal primo minuto), qualora almeno non si volesse toccare il 2003 Pietropaolo. Fosse così Samb con cinque under in campo. Se invece Grillo dovesse restare tra i pali, dentro uno tra Scimia e Barberini in mezzo.

L'Avezzano, stesso modulo, dovrebbe essere quello delle ultime uscite, col difensore macedone Damcevski titolare e l’ex centrocampista della Lazio Onazi pronto a subentrare. Indisponibile il solo Ferrani.

Qui sotto i 22 convocati rossoblù


Tutti gli articoli