Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - E’ scomparso improvvisamente, nella giornata di sabato 3 maggio, Pierpaolo Amatucci, preparatore dei portieri nel settore giovanile della Samb. La causa del decesso potrebbe essere un malore. Amatucci era molto conosciuto per la sua attività di preparatore: prima della Samb, tra gli altri impegni, era stato preparatore dei numeri uno del Grottammare.
Un anno fa fu anche ospite della nostra trasmissione "Ritmo di Samb" dove intervenne assieme a giovani portieri del settore giovanile rossoblù.
Scrive la pagina Facebook dell’Associazione Il Portiere in ricordo di Amatucci: "E’ un momento di profondo dolore e sconforto per l’improvvisa scomparsa del caro Mr Pierpaolo Amatucci. Non perdiamo solo un socio fondatore, ma perdiamo una persona splendida, sempre solare e sempre disponibile con un sorriso o una parola per tutti. Ai tuoi ragazzi hai trasmesso tutto il tuo essere, l’amore e la passione per il calcio che avevi, ma soprattutto per tanti di loro sei stato un genitore adottivo a cui hai trasmesso profondi valori, sportivi ed umani. Noi hai esitato un attimo a supportarci quando abbiamo reso ufficiale qualche anno fa questa associazione e ad ogni iniziativa eri sempre presente. Che dire, un lutto che non avremmo mai voluto vivere, soprattutto perché volevamo fare ancora tante cose assieme. Non posso che di dirti grazie per ciò che hai fatto e dato in questi anni; soprattutto lasci un vuoto che difficilmente riusciremo a colmare. uon viaggio caro Pierpaolo, grazie di tutto! Un abbraccio forte ai familiari, a cui vanno le nostre più sentite condoglianze. Il presidente, il direttivo dell’Associazione Il Portiere"
E’ un momento di profondo dolore e sconforto per l’improvvisa scomparsa del caro Mr Pierpaolo Amatucci.
Non perdiamo solo un socio fondatore, ma perdiamo una persona splendida, sempre solare e sempre disponibile con un sorriso o una parola per tutti.
Ai tuoi ragazzi hai trasmesso tutto il tuo essere, l’amore e la passione per il calcio che avevi, ma soprattutto per tanti di loro sei stato un genitore adottivo a cui hai trasmesso profondi valori, sportivi ed@umani.
Noi hai esitato un attimo a supportarci quando abbiamo reso ufficiale qualche anno fa questa associazione e ad ogni iniziativa eri sempre presente.
Che dire, un lutto che non avremmo mai voluto vivere, soprattutto perché volevamo fare ancora tante cose assieme. Non posso che di dirti grazie per ciò che hai fatto e dato in questi anni; soprattutto lasci un vuoto che difficilmente riusciremo a colmare.
Buon viaggio caro Pierpaolo,
grazie di tutto!
Un abbraccio forte ai familiari, a cui vanno le nostre più sentite condoglianze.
Il presidente
Il Direttivo
Associazione Il Portiere
Tag: