Condividi:
PORTO SAN GIORGIO – Un ragazzo si è presentato nella notte tra venerdì e sabato al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo con una ferita da arma da taglio alla schiena. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione, ma l’episodio ha subito fatto scattare l’allarme tra le forze dell’ordine.
Erano circa le tre del mattino quando è arrivata alla sala operativa della Questura di Fermo la segnalazione di una rissa scoppiata sul lungomare Gramsci, nella zona nord della città. All’arrivo della volante, tuttavia, sul posto non era presente alcun gruppo coinvolto, né testimoni diretti.
Poco dopo, la notizia del giovane ferito all’ospedale ha permesso di mettere in collegamento i due episodi: l’ipotesi investigativa è infatti che l’accoltellamento sia maturato nel contesto della lite scoppiata poco prima in strada.
La Polizia di Stato ha immediatamente avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto. Gli agenti stanno cercando eventuali testimoni, visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate lungo il tratto di lungomare interessato e ricostruendo i movimenti delle persone presenti in zona a quell’ora.
Gli inquirenti stanno passando al setaccio ogni dettaglio utile a risalire all’aggressore e capire il contesto in cui è maturata la violenza. Nessuna pista è esclusa. L’indagine è in corso.