Condividi:
Una tragedia ha sconvolto la comunità di Appignano del Tronto nella serata di mercoledì scorso quando un uomo di 58 anni ha deciso di porre fine alla propria vita. Il dramma si è consumato in via delle Rimembranze, dove l’uomo, residente in un condominio della zona, è salito sul tetto dell’edificio per poi spararsi un colpo di pistola. Il corpo è poi precipitato al suolo.
L’allarme è stato lanciato immediatamente dai residenti: sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 della Potes di Offida con il personale sanitario a bordo che ha cercato di strappare alla morte il cinquantottenne. Purtroppo, ogni tentativo si è dimostrato purtroppo vano e al medico non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso.
Ancora ignote le ragioni che avrebbero spinto l’uomo a compiere il gesto estremo. Chi lo conosceva lo descrive come una persona tranquilla, gentile e riservata. Nulla faceva presagire una simile tragedia. Solo la sera prima era stato visto al bar del paese, intento a bere un caffè. A distanza di poche ore ha messo fine alla sua vita.