Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel pomeriggio visite mediche per due giovani. La Samb ha ingaggiato l’attaccante Christian Iaiunese (nella foto sopra), classe 2006, e il terzino sinistro del 2005 Filippo Tosi: manca solo l'ufficialità. Una sorpresa il primo, non il secondo.

Iaiunese, che arriva in rossoblù a titolo definitivo (contratto biennale), ha segnato 10 gol in 32 partite con la maglia del Terranuova Traiana, squadra del girone E di Serie D, ma era di proprietà del Figline. Lo cercavano anche FeralpiSalò e Dolomiti Bellunesi, con Venezia e Parma che ci avevano fatto un pensierino per il settore giovanile.

Iaiunese, punta centrale di quasi un metro e 90, è un’altra scommessa del direttore sportivo Stefano De Angelis, che l’estate scorsa aveva voluto trattenere a tutti i costi Edoardo Lonardo, poi ceduto a gennaio all’Atalanta.



Tosi (qui sopra), invece, arriva in prestito dalla Cremonese, con la cui maglia della Primavera nell’ultimo torneo ha totalizzato 30 presenze, due gol e 6 assist. 

Tutti gli articoli