Condividi:


FERMO – Momenti di paura nella notte in contrada Ete Palazzina, dove intorno alle 2:30 si è verificato un violento incidente stradale. Una sola vettura, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo ed è terminata nel cortile di una palazzina residenziale.

Alla guida del mezzo un uomo rimasto ferito nello schianto. Dopo le prime cure prestate dai sanitari del 118, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale “Murri” di Fermo per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma l’impatto ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei soccorsi.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del comando di Fermo, supportati dall’autogru del distaccamento di Ascoli Piceno, per la messa in sicurezza dell’area e il recupero dell’auto, alimentata a GPL. Le operazioni, rese delicate dalla presenza del combustibile, si sono concluse in sicurezza intorno alle 7 del mattino.

A effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto è stata la Polizia Stradale, che ha lavorato per ore per chiarire le cause dell’incidente. Fortunatamente, al momento dell’impatto, nessuno si trovava nel cortile della palazzina.










Tutti gli articoli