Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - "Ci vediamo tutti al Sambodromo per una bolgia rossoblù!". La Curva Nord andrà come al solito esaurita domattina, all’apertura (dalle 10) della prevendita, in un amen; adesso la Samb vuole riempire anche gli altri settori. Dopo aver ritrovato la vetta la società del presidente Vittorio Massi ha deciso, per la sfida di domenica prossima contro il Vastogirardi, di abbassare i prezzi dei biglietti a 10 euro anche per gli altri settori del Riviera delle Palme. 

Questo il comunicato del club rossoblù.

"Ci vediamo tutti al Sambodromo per una bolgia rossoblù! U.S. Sambenedettese comunica che, in occasione di Samb-Asd Vastogirardi Calcio (prevendita biglietti arriva dalle ore 10.00 di lunedì 29 gennaio 2024), ci saranno tagliandi ridotti in tutti i settori: anche Tribuna Est Mare e Tribuna Laterale Nord avranno infatti il prezzo intero di €10,00.
Si ricorda, infine, che i biglietti saranno acquistabili in prevendita sul circuito Vivaticket, online sul sito web www.ussambenedettese.it alla sezione Ticket e presso il Samb Store (negli orari di apertura), mentre per il settore ospiti il servizio sarà attivo fino alle ore 19.00 di sabato 3 febbraio ed il botteghino ospiti il giorno della gara resterà chiuso".

Tutti gli articoli