Condividi:

Attimi di paura questa mattina ad Ascoli Piceno per un inseguimento nelle vie della città terminato con un incidente stradale.

Tutto è partito da un controllo antidroga da parte dei carabinieri a cui ha tentato di sottrarsi una coppia a bordo di un’auto. I due hanno tentato di darsi alla fuga, ne è scaturito l’inseguimento da parte dei militari dell’Arma finché l’auto dei malviventi che correva sulla circonvallazione, si è schiantata poco prima del quartiere Monticelli contro il guardrail.

I due fuggitivi sono rimasti feriti. Sul posto l’ambulanza del 118, allertato anche l’elisoccorso: Icaro è atterrato a Pennile di Sotto. I due soggetti che si sono sottratti al controllo dei carabinieri rischiano la denuncia, la loro posizione sarà al vaglio dell’Autorità Giudiziaria. 

Tutti gli articoli