Condividi:
Qui il comunicato dell’Ancona.
Tutto pronto per il ritiro pre-campionato a Sefro. La mattina di lunedì 21 luglio le visite mediche al Centro di Medicina dello Sport delle Terme Santa Lucia di Tolentino, poi l’appuntamento a Sefro dove alle ore 17 prenderanno il via gli allenamenti agli ordini di mister Agenore Maurizi (nella foto con il presidente Massimiliano Polci) e del suo staff.
Scatterà dopodomani il ritiro della squadra in programma, da dopodomani al 2 agosto, nella splendida struttura dell’Hotel Da Faustina a Sefro situato nel centro del pittoresco borgo montano in provincia di Macerata, immerso nel verde dell’Appennino.
Tranne i riconfermati Cristian Pecci ed Enrico Rovinelli, sarà una Ssc Ancona profondamente rinnovata quella che si presenterà al primo appuntamento della nuova stagione agonistica.
Aggregati al gruppo che parteciperà al ritiro ci saranno anche i calciatori del nostro Settore Giovanile, Hane Mamadou Lamine e Manuel Martinelli.
Sarà un periodo di lavoro intenso e importante in vista dell’avvio della Coppa Italia di categoria e del campionato di Serie D.
Di seguito la lista completa dei 24 convocati.