Samb: si aggrega Ascioti e scatta l’operazione Vastogirardi
Foto Tutto Calcio Dilettanti
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Dopo 48 ore di riposo, ma soprattutto: dopo aver ritrovato la vetta della classifica a distanza di 50 giorni, la Samb torna ad allenarsi.

Domani pomeriggio nel quartier generale di Stella di Monsampolo del Tronto scatta l’operazione Vastogirardi: molisani penultimi, ma con una partita da recuperare, quella con la Forsempronese l’11 febbraio. La Samb, dieci punti nelle prime quattro gare del 2024, non può permettersi di sottovalutare la squadra dell’ex Vincenzo Lisi (38 presenze, 4 gol e 6 assist in maglia rossoblù nel torneo 2021/2022).

Alla ripresa ci sarà anche il portiere classe 2004 Edoardo Ascioti (leggi qui). Infortunati Paolini, Chiatante e Lonardo, in settimana ne verranno valutati i miglioramenti. Sconterà l'ultimo dei tre turni di squalifica, Bontà.

Regolarmente disponibile, invece, Fabbrini, sabato scorso in campo a Fano da subentrato ma per appena 16 minuti, colpa di una pallonata a un occhio. L’ex Lucchese, dopo lo spavento, si è ripreso e si farà trovare pronto anche per la gara del Riviera delle Palme contro il Vastogirardi (Curva Nord sold out stamattina, in meno di due ore: leggi qui).

Tutti gli articoli