Condividi:
ASCOLI PICENO - Un altro colpo in entrata, probabilmente due. L’Ascoli intanto ha ufficializzato il 23enne esterno naturalizzato algerino, nato in Francia, Karim Zedadka, che la scorsa estate ha lasciato il Napoli per trasferirsi allo Swift Hesperange, in Lussemburgo. Arriva in prestito con diritto di riscatto. Si tratta dell’ottavo rinforzo invernale.
Zedadka rivoleva l’Italia. È un destro che può giocare su entrambe le fasce. Di corsa e tecnica. La stagione passata nel Napoli campione ha totalizzato 3 presenze (dalla panchina, contro Lazio, Verona e Bologna). Ora, nelle prima parte di stagione ha disputato 9 gare nel massimo campionato lussemburghese, con 2 assist.
Zedadka è cresciuto nel vivaio del Nizza, poi nel 2018 eccolo nel nostro Paese. Per lui anche le esperienza alla Cavese, in C, in Belgio allo Charleroi.
Hajdin Hrustic (Foto Verona Sera)
Zedadka e Hajdin Hrustic, australiano di proprietà dell’Hellas Verona. Dal Veneto lo danno in arrivo nelle Marche. Ai margini da tempo, il classe 1996 l’anno scorso si è visto 6 volte in A. Hrustic, che può giocare anche come trequartista, ha giocato nel Groningen in Olanda e all’Eintracht Francoforte prima di approdare in Italia. Hrustic è anche nel giro della nazionale australiana, bilancio: 24 presenze e tre gol.