Atletico Ascoli, è tornato Ceccarelli
Fonte Atletico Ascoli
Condividi:

ASCOLI PICENO – “Sono molto contento di essere tornato titolare dopo questo lungo infortunio che mi ha tenuto fuori per un bel po’ di tempo e di aver superato quel periodo”. Luca Ceccarelli si è lasciato alle spalle l’incidente al menisco di ottobre, contro il Roma City, e la conseguente operazione.

“Domenica (contro la FC Matese, ndr) è arrivata una vittoria veramente importante. Siamo stati bravi a fare la nostra partita, a gestire i momenti, forse potevamo chiuderla prima ma siamo stati bravi a tenere negli ultimi minuti della gara” continua il centrocampista dell’Atletico Ascoli.

Quindi la parentesi su Simone Seccardini: “Conosco bene il mister, il calcio che propone e come lo propone. Da quando è arrivato sono cambiate molte cose non solo in campo ma anche fuori”.

Domenica, prima della pausa per il Torneo di Viareggio, la trasferta di Monterotondo. Successivamente, due tappe complicate con L’Aquila e Roma City. “La prossima sarà una partita molto difficile e importante, andremo lì con le nostre consapevolezze, poi ci sarà la sosta che ci aiuterà a ricaricare le pile. C’è tempo per pensare alle partite in casa” conclude Ceccarelli. 

Tutti gli articoli