Condividi:

ASCOLI PICENO - A inizio settimana la società ha abbassato i prezzi dei biglietti, ora la curva chiama a raccolta il pubblico bianconero. Domenica c’è Ascoli-Sudtirol (alle 16.15), partita che vale una fetta di salvezza: Picchio sull’ultimo gradino playout, a quota 22, altoatesini sul primo fuori dalla zona rossa, a 24. 

"È il momento di fare quadrato e far sentire il ruggito del popolo Piceno che vuole questa salvezza ed è pronto a fare la propria parte!" scrivono gli Ultras 1898. "Invitiamo amici, parenti, colleghi a sostenere la squadra del territorio e a guardare in faccia la sfida. Finalmente giochiamo di domenica con prezzi popolari per i biglietti in curva!".

E ancora: "Per l’ occasione abbiamo allestito una coreografia speciale che ci ha impegnato per tanti giorni e tante notti che ci renderà orgogliosi della nostra tifoseria. Ultimo ma non ultimo, sarà anche l’ occasione per ritrovare tanti amici al rientro dopo dei daspo ingiusti che meritano il nostro sostegno! Il colpo d’occhio deve essere speciale!" conclude la nota degli Ultras 1898 Ascoli.

Tutti gli articoli