Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Tredici partite alla fine. In cima quattro squadre raccolte in tre punti. Riparte un altro campionato. La Samb può rifare la corsa su se stessa. Per tenersi stretta la vetta, riacciuffata dopo 50 giorni, e andare alla sosta ancora lassù, c’è bisogno del terzo successo consecutivo. Domani al Riviera delle Palme arriva il Vastogirardi, vice fanalino di coda del girone F di Serie D degli ex Acunzo e Lisi, il secondo in dubbio.

Tappa temuta dai rossoblù, questa coi molisani, che nell’ultimo turno hanno impegnato l’Avezzano.

Ventiquattro i convocati da mister Lauro. Per la prima volta c’è il portiere classe 2004 Ascioti, l’ultimo arrivato. Dopo due mesi e mezzo si rivede il centrocampista Paolini. E c'è Chiatante, pure lui fuori da novembre. Indisponibili lo squalificato Bontà e l’infortunato Lonardo.


La lista dei convocati rossoblù

Formazione: la base è il 4-3-3 dell’ultimo paio di gare. Con due ballottaggi. Il primo a centrocampo: Barberini potrebbe riprendersi una maglia da titolare, ma nel ruolo di play, a scapito di Arrigoni (nella foto), che ha appena smaltito un virus influenzale e dopo 21 partite su 21 in campionato, condite da 4 gol e 2 assist, dovrebbe accomodarsi in panchina. L’altro dubbio in avanti: Fabbrini, nel caso all’esordio da titolare, oppure Battista.

Infine: la Lnd ha pubblicato la lista dei giocatori convocati dal selezionatore Giannichedda (clicca qui), in vista del torneo di Viareggio (domenica prossima campionato in pausa): non ci sono calciatori della Samb.


Tutti gli articoli