Condividi:

Una notte di sballo e bevute ha avuto un tragico epilogo a Porto Potenza, dove un 36enne bielorusso è stato colpito da una coltellata al torace al culmine di una lite nel piazzale di un distributore di benzina. 

L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica sabato sera, quando il 36enne, dopo aver trascorso la serata in un bar di via Regina Margherita, ha iniziato a litigare con una persona già conosciuta. Ciò che era iniziato come una semplice discussione è presto degenerato in violenza fisica, culminando con l’aggressione armata dell’altro individuo con un coltello.

L’aggressore, un uomo di circa quarant’anni di nazionalità libica, avrebbe colpito il 36enne al torace, procurandogli una lieve ferita, prima di darsi alla fuga dal luogo dell’incidente.

L’intervento tempestivo dell’ambulanza del 118 e dei sanitari della Croce Rossa ha permesso di soccorrere il 36enne e trasportarlo  in ospedale, dove è stato immediatamente sottoposto a cure mediche.
Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Porto Potenza per raccogliere la testimonianza della vittima e avviare le indagini sull’accaduto.

L’aggressore è stato quindi individuato e denunciato alle autorità competenti per lesioni personali. 

Tutti gli articoli